logo
     homepage |chi sono |le mie opere |testi critici |segnalazioni |esposizioni |ritratti |
      
pubblicazioni |le mie foto |aforismi |Rocca d' Evandro |links |guestbook |contatti |
   
  

il mio guestbook

Numero di visite: 537138

Nome
Email
Homepage (facoltativo)
Oggetto
Messaggio
Verifica Immagine
Ti preghiamo di inserire nel box di destra il testo che vedi nell'immagine. Ti chiediamo di fare questo per poter verificare che questo messaggio non venga effettuato tramite un processo automatizzato.

Please enter the text that you see in the image into the box on the right. You are asked to do this in order to verify that this message is not being performed by an automated process.

Ci sono 150 messaggi


Autore: Deca
Data: 28/4/2004 ore 10:49

Divina.... in tutti i sensi.

http://www.cjb.atomdeca.net
l'arte ha svolto il suo compito
Autore: Alessandro
Data: 9/2/2004 ore 13:27

un percorso, una sottile linea che congiunge le opere provocando sensazioni difficili da esprimere per pochezza del linguaggio in confronto alle emozioni. Forse perfino superflue da descrivere perchè troppo personali e perchè ciò che conta è averle provate. In ogni caso l'arte ha svolto il suo compito. Bello, complimenti

Autore: giuseppe, alias ilpoetaelamorte
Data: 27/1/2004 ore 23:33

Il tuo sito è fresco, freschissimo come i colori dei tuoi quadri.Bella l'interfaccia, stimolante il contenuto artistico. Lo visiterò spesso per trarre ispirazione poetica.

Autore: carnale
Data: 12/1/2004 ore 14:08

colori, tinte, odori, delizioso..…

Autore: Antonio
Data: 28/12/2003 ore 13:08

Ciao Margherita, ti rinnovo i complimenti per il tuo talento. Spero di incontrarti al pi?sto.

http://www.cittadifondi.it
ti ricordi di me?
Autore: Giusy
Data: 16/12/2003 ore 10:47

Ciao, forse ti ricordi di me? Comunque...ho avuto modo di "studiare" le tue opere, anche alla luce delle poche sensazioni che, tramite le e-mail, mi hai donato...le opere che riguardano il mare o la donna, rispetto alle prime, mi sembrano più sentite, più sofferte". In esse c'è tensione, vigore, anche se espresso, a volte, con le tonalità tenui del rosa o dell'azzurro. Trovo che ci sia, almeno per me, un'assonanza profonda tra il mare e la donna (la vera donna, l'idea di donna): entrambi delicati, la loro superficie è costellata da un'infinita i possibilità di colori e gradazioni, ma sono anche forti, dirompenti, "sensuali". Le prime opere sono belle, perchè piuttosto "perfette" dal punto di vista tecnico, stilistico, ma le altre sono suggestive, perché sembrano tirar fuori da sole un significato arcano, insito nel loro essere raffigurati. Mi emozionano molto....in quel mare mi ci tufferei per non uscire più e diventare come una della donne che tu hai dipinto, cioè tuttuno con la natura e coi suoi colori così magici. Continua a dipingere, perché finché regalerai emozioni anche a solo uno degli individui che popolano questo pianeta, allora la tua opera avrà un valore inestimabile. Grazie.
la tua arte è sublime
Autore: Ro.Fa.
Data: 18/6/2003 ore 8:27

la tua arte è sublime, emoziona e incanta ma, soprattutto, rende unico e vitale il tuo rapporto con l'arte, mentre a noi altri è consentito solo guardare...i miei più sinceri complimenti.

Autore: Alessandro Oliva
Data: 16/6/2003 ore 14:15

complimenti!!!! non fare caso ad alcune critiche non tutti sanno che l'arte è un dono che non puoi toccare ma sentire dentro e nel momento che la esprimi ti senti libera, vera, autentica, e reale io ti credo............ ciao da Alessandro se vuoi rispondi .............…

Autore: Ray
Data: 18/4/2003 ore 11:45

Keep it up, Meg.

Autore: enko
Data: 2/3/2003 ore 0:41

il piacere di lasciare un segno …


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]